Deviant Login Shop  Join deviantART for FREE Take the Tour
×



Details

Submitted on
September 29, 2009
Image Size
773 KB
Resolution
2790×2860
Link
Thumb
Embed

Stats

Views
3,801
Favourites
152 (who?)
Comments
14
Downloads
124
×
interruttori by V3Nr3VeNG3 interruttori by V3Nr3VeNG3
[link]

dieci di mattina, io che ti penso. ieri sera ti ho scritto, vorrei solo averti vicino in fondo ma tu sei freddo. non ti importa di me e mi chiedo perchè a me importa di te?
e poi notte insonne. canzoni che ti richiamano in quei secondi che non passano mai e diventano minuti, ore mentre annoto qualche frase sul cellulare per non dimenticare
e scrivo per te perchè mi manchi. ieri te l'ho detto con la paura che tu non mi rispondessie l'ho messo tra molti discorsi come lo aiutasse a essere invisibile e ad essere notato solo se il tuo cuore l'avrebbe voluto. mi hai risposto. freddamente.
e non sopporto di non mancarti. e non sopporto la tua non voglia di abbracciarmi. non chiedo tanto. un abbraccio e mi ridaresti la pace.
Add a Comment:
 
:iconcoloraxme:
o: this is so awesome
<3
Reply
:iconlaphotoyeux:
after many time, i think you are a poem, and the sun try to read you.
Congratulation for your work.
Reply
:iconsfarapocchio88:
spero di poterti aiutare dicendoti di scordartelo, sembra impossibile ma dimenticare qualcuno che nn ci desidera più (o nel mio caso nn ci desidera affatto) ma sai una cosa? ci sono passato pure io, e ho sofferto per metà anno e ho passato più di un mese accanto a lei che era per assurdo la persona più lontana da me quasi l'avessi forzata, credimi quando ti dico che l'ho sofferta e tanto, e mi sembrava di non poter trovare nessun'altra come lei, ma poi semplicemente rendendomi impegnato sono riuscito a dimenticarla e a fare pace con me stesso
Reply
:icon6eternity9:
6eternity9 Sep 30, 2009  Hobbyist Photographer
featured here, dear. [link] :heart:
Reply
Add a Comment: