V3Nr3VeNG3 on DeviantArthttps://www.deviantart.com/v3nr3veng3/art/equilibrium-135732291V3Nr3VeNG3

Deviation Actions

V3Nr3VeNG3's avatar

equilibrium

By
Published:
2.6K Views

Description


\"un piede non cammina mai contemporaneamente con l\'altro. sembra una storia si amore, si dai quelle storie dove lei è persa di lui ma lui non crede in lei. dove lei fa finta di niente, dove lui sembra fregarsene, dove lei si fa i castelli e spera un giorno di conquistarlo nuovamente, dove lui già sapeva da tempo che non l\'avrebbe mai voluta, dove lei cerca di giustificare tutto inventando scuse inutili, dove lei credeva di essere forte e non riesce a camminare se l\'altro piede non lo segue, dove lei piange e ride come sempre per non far preoccupare nessuno\"

\" vale questa è la tua storia\"

\" questa è la storia di tutti\"

infondo chi non ha mai perso l\'amore? alzi la mano prego siori... in fondo chi credeva di morire senza? in fondo chi non si ritrovava a piangere e a non voler mangiare? in fondo chi non guardava il cellulare ogni due minuti sperando che ci sia scritto il suo nome? in fondo chi non ha sperato in un ritorno? IN FONDO SIAMO UMANI.

e questa foto è per tutti gli innamorati che hanno perso l\'amore e questa foto è per me per te, per tutti quelli che mi consolano. E QUESTA FOTO è PER DIRE CHE LA VITA CONTINUA ANCHE SE UN PIEDE NON TI SEGUE...


detto questo è OVVIO CHE MI MANCHI ma sto cercando di andare avanti. cammino ancora piano forse mi serve ancora la tua mano. purtroppo lo so che devo trovare il mio equilibrio stabile, ma senza te non è cosa facile.
asciugo troppe lacrime di questi giorni
sperando ancora che tu ritorni. oggi ho deciso di non piangere perchè magari al posto di un amore una bella amicizia potrebbe nascere.
Image size
2284x3888px 1.49 MB
Make
Canon
Model
Canon EOS 400D DIGITAL
Shutter Speed
1/10 second
Aperture
F/4.0
Focal Length
22 mm
ISO Speed
200
Date Taken
Jul 29, 2009, 2:23:41 PM
© 2009 - 2024 V3Nr3VeNG3
Comments11
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Lylyskell's avatar
Nice shot ! I'm in love with this shoes :love: